Calazio infantile

06 settembre 2009

Calazio infantile

Tags:

01 settembre 2009

Calazio infantile

la mia bambina nata il 24/01/06 soffre da un anno continuativamente di calazio, in entrambe gli occhi (prima solo uno, poi e tuttora in entrambe), Visitata da + medici, solo con Luxazone ungento le cisti esplodono ma non del tutto e per poco regrediscono. . . Che fare? siamo attenti alla dieta e alla pulizia locale degli occhi ma non basta. . . Come possiamo aiutarla di +?

Risposta del 06 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. MARCO ALBERTI

Trattandosi di solito di infezioni dovute a germi banali presenti sulla pelle converrebbe aggiungere un antibiotico. . . . . Purtroppo devo rimandarla al suo speciaista perchè non posso indicarle una terapia.

Dott. Marco Alberti
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo