Ciclo in ritardo dopo tre mesi da raschiamento

20 giugno 2014

Ciclo in ritardo dopo tre mesi da raschiamento

Tags:

13 giugno 2014

Ciclo in ritardo dopo tre mesi da raschiamento

Salve. A marzo ho subito un raschiamento a causa di un aborto spontaneo alla 9' settimana. Ho avuto il ciclo il primo maggio ma ad oggi ho un ritardo di circa 13 giorni. Premetto di avere un ciclo di circa 32 giorni. Ho fatto il test di gravidanza, confezione da due stick di cui il primo senza risultato e il secondo negativo. Potrei essere nuovamente incinta? I sintomi non sono eclatanti, solo abbondanti perdite di muco e dolori al basso ventre, sporadico mal di schiena. Ringrazio per l attenzione. Buona giornata

Risposta del 20 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

consigliabile ecografia di controllo e non dici nulla sull'esame istologico

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile