Cistite

22 aprile 2010

Cistite

Tags:

05 febbraio 2010

Cistite

salve, soffro spesso di cistite, quali possono essere le cause, e sopratutto quale terapia ed esami sottopormi per migliorare la mia condizione, che spesso mi porta a dei fatidi insopportabili. ho fatto anche degli esami ecografici ed una visita urologica, ed è risultato che a ridosso dei reni vi è una formazione chiamata pelvi renale, può essere la causa di questi fastidi. chiedo a voi quali esami più indicati per andare a fondo ed individuare la causa, e fare la giusta terapia. saluti

Risposta del 22 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. FABRIZIO DAL MORO

Potrebbe esservi una giuntopatia. Sarebbe indicata l'esecuzione di una urografia e una valutazione specialistica per definire un eventuale intervento chirurgico.

Dott. fabrizio dal moro
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Urologia
Padova (PD)

Ultime risposte di Salute femminile