Continuo bisogno di fare pipi'

20 aprile 2012

Continuo bisogno di fare pipi'

Tags:

16 aprile 2012

Continuo bisogno di fare pipi'

buongiorno ho un bambino di quattro anni che continua fare pipi'. . Il pediatra mi ha consigliato una bustina di monuril. . Ma non ci sono stati miglioramenti. . Adesso sono quattro giorni che do delle goccette omeopatiche. . Uva ursina. . Ma niente. . Devo preoccuparmi. . Posso fare le analisi delle urine se il bimbo beve quelle goccette. . . Aiuto. . Grazie infinite aspetto risposta

Risposta del 20 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. PIER DANIEL RUGGIERO

Bisognerebbe capire se sono presenti altri sintomi, come per esempio bruciore o dolore alla minzione in questo caso può fare un' urinocoltura per verificare l'eventuale presenza di un' infezione, se l'esame dovesse risultare positivo il laboratorio fare automaticamente l'antibiogramma per individuare l'antibiotico più appropriato

Dott. Pier Daniel Ruggiero
Universitario
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Perugia (PG)

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33