Dolore

02 dicembre 2007

Dolore

Tags:

28 novembre 2007

Dolore

Ho da circa due/tre mesi un dolore dietro l'occhio dx. Ho fatto la visita specialistica e il medico mi ha consigliato di mettere gli occhiali. Adesso li porto da un mese ma gli occhi continuano a farmi male. La notte mi alzo per il forte dolore. . . . Cosa posso fare? Tenga presente che passo ore davanti al pc e alla tv.
Grazie per la cortese atenzione e invio i più distinti saluti!

Risposta del 02 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GREGORIO RIJILLO

Il dolore orbitario a volte ha una origine oculare ma spesso è provocato da strutture orbitarie o periorbitarie.
Io le consiglio di fare una perimetria automatizzata per escludere l'occhio visto che il collega non ha rilevato nulla a carico dell'occhio e di sottoporsi ad una visita otorino, perchè spesso una Sinusite frontale si manifesta con dolore intorno o sopra l'occhio.
Saluti

Dott. Gregorio Rijillo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
BOTRICELLO (CZ)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo