Dolore al seno dopo l'ovulazione

29 agosto 2013

Dolore al seno dopo l'ovulazione

Tags:

23 agosto 2013

Dolore al seno dopo l'ovulazione

salve dottore,
solitamente avverto dolore al seno solo circa una settimana prima dell'arrivo delle mestruazioni, invece questo mese, subito dopo un'ovulazione molto abbondante in cui perdevo molto muco, il seno ha cominciato a gonfiarsi e farmi male e ho notato delle vene più evidenti sul capezzolo. premetto che l'unico rapporto non protetto che ho avuto è stato quando il mio ragazzo è entrato per poco senza preservativo per poi togliersi e indossarlo. ho sentito che a molte è successo così quando sono rimaste incinta! oppure sono sintomi premestruali che possono variare di mese in mese? ?
La ringrazio in anticipo,
cordiali saluti.

Risposta del 29 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

variabilità ovulatorie sono frequenti ma in ogni caso se sarai in ritardo esegui test di gravidanza

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile