Dolore sotto la pianta del piede

30 gennaio 2013

Dolore sotto la pianta del piede

Tags:

26 gennaio 2013

Dolore sotto la pianta del piede

dopo anni di dolori continui sotto la pianta del piede e precisamente in un punto preciso tra il terzo e quarto dito un ortopedico mi ha diagnosticato un neuroma di morton. Operata due anni fa al neuroma credevo di aver risolto il problema, invece il dolore persiste, sono ritornata dall'ortopedico che dopo vari esami mi ha liquidata dicendo che l'intervento era andato a buon fine e che avendo le dita a martello molto probabilmente si tratta di una metatarsalgia del IV raggio, mi ha consigliato il laser ed in caso di insuccesso le onde d'urto. Mi sono rivolta ad un fisioterapista che invece mi ha sconsigliato sia l'uno che l'altro. A questo punto non so più cosa fare e sono stanca perchè il dolore persiste e per me anche una passeggiata diventa impossibile. Guardando sotto la pianta del piede ho notato una cosa, sotto la cicatrice dell'intervento c'è una specie di ematoma che avevo anche prima dell'intervento ho premuto e sembra che sia il dolore che il bruciore lo avverto in quel punto. . . . . DATEMI UNA RISPOSTA GRAZIE

Risposta del 30 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MICHELE CATENACCI

SONO D'ACCORDO CON IL FISIOTERAPISTA
SONO ESATTAMENTE LE TERAPIE CHE FAREI FARE IO

Dott. Michele Catenacci
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
BOLOGNA (BO)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?