Dolori polso mano

26 febbraio 2008

Dolori polso mano

Tags:

26 febbraio 2008

Dolori polso mano

Salve, sono una ragazza di 34 anni, 9 mesi fa sono diventata mamma e 2 mesi prima di partorire cercando di afferrare una borsa della spesa con la mano che mi stava cadendo mi è venuta a far male la parte che va dal polso al pollice della mano sinistra. Da quel momento ogni tanto, non sempre, in base a come la utilizzo mi viene di nuovo a far male. Mi hanno detto che potrebbero essere dolori portati dalla gravidanza. . . possibile? Ho comunque preso un appuntamento con un dottore specializzato della mano. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?