Emianopsia omonima

06 settembre 2009

Emianopsia omonima

Tags:

01 settembre 2009

Emianopsia omonima

io soffro di emianopsia omonima del campo visivo sinistro dovuto a un trauma cranico per un incidente che ho avuto nel 2004, e' possibile un miglioramento e se si come? questo per riavere la patente in quanto con campo visivo insufficiente non mi ridanno la patente, per questo devo ringraziare il ragazzo ubriaco che quasi mi mandava sotto terra, grazie

Risposta del 06 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. MARCO ALBERTI

Se l'incidente risale a molti anni fa comunque più di 3-5 non ci si possono aspettare grandi cambiamenti, forse ci arriveremo con i fattori di crescita dei tessuti nervosi, per ora è solo pura specualzione.

Dott. Marco Alberti
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo