Emicrania ormonale

25 maggio 2015

Emicrania ormonale

Tags:

25 maggio 2015

Emicrania ormonale

Soffro di episodi di emicrania durante i giorni del ciclo, ho provato vari farmaci ma l'unico sollievo mi arriva dall'imigran. Purtroppo però recentemente ho iniziato ad avere problemi di reperibilità del farmaco in quanto diverse farmacie o non riescono a trovare il dosaggio che mi serve oppure come nel caso dell'usl di Bologna non tengono scorte di quel farmaco e mi hanno detto che è diventato un farmaco ospedaliero. Premetto che io ho non ho mai fatto visite specialistiche e ho trovato questo farmaco per caso leggendo un articolo su un giornale dopo vari tentativi e dopo tanti mesi di sofferenza. Ora vorrei sapere come posso fare per continuare a poterlo prendere se veramente le usl hanno intenzione di toglierlo dal mercato, devo fare una visita e farmelo prescrivere da uno specialista? ?? Grazie per l'attenzione

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Mente e cervello
04 settembre 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale: il potere terapeutico delle pulizie
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Mente e cervello
29 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute mentale, 9 milioni di adolescenti in Europa ne soffrono
Depressione post partum? Facciamo chiarezza
Mente e cervello
04 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Depressione post partum? Facciamo chiarezza