Epicondilite

21 luglio 2004

Epicondilite

Tags:

21 luglio 2004

Epicondilite

Sono da circa un anno, affetto da Epicondilite ormai cronica, 6 mesi fa ho effettuato 2 infiltrazioni di cortisone che hanno prodotto miglioramenti ma solo transitori, difatti dopo 1 mese è ritornato a farsi sentire il dolore in maniera persistente e intensa soprattutto alzando col braccio teso in avanti anche piccoli pesi (3 kg).
E' doveroso ammettere che solo nell'ultimo mese ho deciso seriamente di preoccuparmene cossicchè mi sono riguardato dal fare sforzi, indosso una gomitiera, applico del ghiaccio 2-3 volte al di' e uso pomate anti-infiammatorie.
Ho fatto anche la magnetoterapia.
IL dolore persiste senza lasciare speranze di miglioramenti, attendo fiducioso una vostra autorevole risposta.
Distinti Saluti
Domenico

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?