Epitrocleite

05 febbraio 2009

Epitrocleite

Tags:

02 febbraio 2009

Epitrocleite

Salve ho 42 anni e soffro di epitrocleite a entrambe le braccia. Dopo vari tentativi di fisioterapie e infiltrazioni locali sono arrivato all'intervento al braccio sx. Essendo ignorante in materia penso di aver capito che l'intervento consisteva nell'allentare il tendine interessato perchè soggetto a infiammarsi. Praticamente ero arrivato al tal punto che non potevo esercitare più alcuna pressione su di essa dela mia mano, o addirittura non riuscivo a lavarmi il viso perchè avvertivo dolore. Sono passati 20 gg dall'intervento e ancora avverto dolore sia nel piegare il braccio che estendere il palmo della mia mano, quanti gg dovranno trascorrere perchè riaqcuisti la piena forma?dovrò fare delle fisioterapie? grazie attendo risp.

Risposta del 05 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO FORTE

Egr si rechi con la lettera di dimissioni del chirurgo ortopedico presso una centro fisioterapico dove un medico fisitra potrà valutare il da farsi.
cordialmente

Dott. francesco forte
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
SALERNO (SA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?