Fastidio ad una gamba

28 agosto 2008

Fastidio ad una gamba

Tags:

17 agosto 2008

Fastidio ad una gamba

Salve da un po di tempo ( circa 3 mesi) soffro di un fastidio alla gamba destra molto somigliante ad un crampo. Il mio medico a detto che si tratta di un problema osteo articolare probabilmente dovuto al lavoro troppo sedentario che faccio. ( effettivamente i tempi dell'inizio mio lavoro e quelli del problema coincidono. ) Per 3 giorni ho fatto una "mini terapia" con il muscoril e devo dire che il problema si era risolto per qualche settimana;ora però è ricomparso! Che posso fare? Grazie a priori Distinti Saluti Eliseba

Risposta del 28 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

potrebbe trattarsi di un iniziale coinvolgimento del nervo sciatico, inoltre dalla sua descrizione non si specifica quale parte della gamba le procura il cosiddetto fastidio. Se permane sarà bene farsi visitare e forse eseguire una Rx del tratto lombare.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?