Fastidio agli occhi

19 febbraio 2008

Fastidio agli occhi

Tags:

19 febbraio 2008

Fastidio agli occhi

Buongiorno, ho 44 anni e da un paio di mesi avverto un fastidio insistente agli occhi, mi sveglio con gli occhi iniettati di sangue, una sensazione di pressione e vedo ombrato.
Ho richiesto una visita oculistica completa che farò tra circa un mese, ma nel frattempo sono un pò preoccupata, in famiglia da parte di mio padre ci sono stati casi di Glaucoma e addirittura un suo nonno restò cieco ma questo essendo accaduto molti anni fa non fu un caso con diagnosi.

Posso sperare in una sua risposta sono con questi elementi?

La ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo