Fibroadenomi

22 gennaio 2016

Fibroadenomi

Tags:

16 gennaio 2016

Fibroadenomi

Salve, da ormai un anno ho iniziato l'assunzione della pillola yaz. Qualche mese fa ho scoperto di avere dei fibroadenomi al seno. La dottoressa che ha eseguito l'ecografia mi ha consigliato di chiedere a un ginecologo se fosse il caso di smettere con la pillola, in quanto potrebbe favorire la proliferazione dei fibroadenomi. Vorrei conoscere anche un altro parere.

Risposta del 22 gennaio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno gentile paziente, con i dovuti controlli ginecologici e senologici può tranquillamente continuare a assumere la sua pillola.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile