Fibroma al retto

21 ottobre 2004

Fibroma al retto

Tags:

21 ottobre 2004

Fibroma al retto

BUONGIORNO, MI CHIAMO ROSARIA, NEL 2002 HO SUBITO UN INTERVENTO IN LAPARASCOPIA PER CISTE OVAIO CON SOSPETTA ENDOMETRIOSI. DA ALLORA OGNI 6 MESI FACCIO IL CONTROLLO DEL C125. IL MIO PROBLEMA E' QUESTO: DA MARZO 2004 DURANTE IL CICLO MESTRUALE E L'OVULAZIONE HO DEI GROSSI SINTOMI CORRISPONDENTI AL RETTO, DALLA TAC + BIOPSIA è STATA DIAGNOSTICATA UN FIBROMA FRA SFINTEO E RETTO DI 3. 5 CM POSIZIONE BRUTTA PER UN EVENTUALE OPERAZIONE. VORREI SAPERE SE QUESTO MIO PROBLEMA IN QUALCHE MODO INCIDE SU UNA EVENTUALE GRAVIDANZA, HO 38 ANNI E SONO 2 ANNI CHE CERCO UN BAMBINO. GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile