Forte difficoltà di deambulazione

19 settembre 2012

Forte difficoltà di deambulazione

Tags:

14 settembre 2012

Forte difficoltà di deambulazione

Ho i calcagni stanchissimi e senza forza da anni e adesso quando cammino perdo pure l'equilibrio perche i muscoli vicino il bacino non hanno pure forza,
quindi cammino e barcollo lateralmente, quando poso i calcagni a terra mi non mi sento forza e nei calcagni e nei muscoli dietro esotto glutei. Camminare in punta di piedi mi riesce meglio. Poi non riesco a calcolare bene quando scendo le scale e a volte cado o inciampo nei tappeti o scale >non sono sbadato<.
Ho avuti rickettiosi Lyme borrelliosi mononucleoso toxoplasmosi e intossicazione di rame piombo e stagno, sono stato nel neurologo e mi ha dato Anedox.
Spero che mi potreste dare qualche informazione ve ne sarei grato,
grazie

Risposta del 19 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

gentile paziente,
solo un centro specializzato in malattie dell'apparato locomotore può tentare un valido approccio alla sua situazione.
Lei afferma che questa situazione dura da anni, ma quando è cominciata?. E come?
Che ricerche ha effettuato?
aspetto notizie, se vuole

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?