Fuoruscita liquido dal naso

12 luglio 2012

Fuoruscita liquido dal naso

Tags:

07 luglio 2012

Fuoruscita liquido dal naso

Cordiale saluto a tutti gli utenti,

Avrei una curiosità per la quale spero ottenere una spiegazione medica. . . Cioè mi sarebbe utile sapere per quale motivo quando a volte abbassandomi in avanti mi esce del liquido incolore dal naso. Ho assaggiato il fluido per curiosità e dunque posso aggiungere alla mia domanda che il liquido e salato.

Secondo voi cosa po’ essere ??

In anticipo ringrazio per il lume augurandovi anche una buona serata.

Risposta del 12 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Specialmente se nella sua storia clinica esiste un pregresso traumatismo localizzato al cranio, anche di molti anni precedente e senza apparenti fratture, è necessario che lei si sottoponga a visita otorinolaringoiatrica.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
Torino (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite