Ginocchio

22 aprile 2006

Ginocchio

Tags:

18 aprile 2006

Ginocchio

Salve,
ho notato che da quando feci una corsa di 1 ora fra salite e discese (ciò è avvenuto a febbraio) quando dormo alcune notti mi sveglio con un dolore abbastanza forte (come se avessi ricevuto una botta) al ginocchio sinistro nella zona mediale superiore(a lato superiore della rotula), poi basta che cambio posizione o lo muovo un po che mi passa. Lo stesso mi capita anche se sto 3-4 ore seduto al sedile posteriore in auto. A livello di funzionalità e/o movimento non ho alcuna difficoltà. Cosa devo fare?

Risposta del 22 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ENZO CARADONNA

La prima cosa da fare SEMPRE è quella di sottoporsi ad una visita medica. Ne parli prima con il suo Medico curante che, certamente la indirizzerà verso uno Specialista Ortopedico.

Dott. Enzo Caradonna
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Reumatologia
MAZARA DEL VALLO (TP)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?