Gonfiore palpebrale

20 gennaio 2007

Gonfiore palpebrale

Tags:

20 gennaio 2007

Gonfiore palpebrale

caro dottore, sono molto preoccupata perchè da un po di tempo ho gonfiore palpebrale particolarmente evidente appenna sveglia. Gli occhi sembrano deformati, stanchi anche se dormo per 8h circa. La rima palpebrale è arrossata costantemente durante la giornata invece il gonfiore tende a svanire nel pomeriggio. Comunque nonostante il gonfiore svanisca ho un disturbo costante negli occhi come se fossero secchi e proprio per questo tendo ad aprire e chiudere gli occi continuamente. Sono molto preoccupata anche per il fatto che non riesco a leggere e studiare tranquillamente. La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione e le porgo i miei più cordiali saluti. S.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo