Improvviso dolore al piede

29 maggio 2012

Improvviso dolore al piede

Tags:

25 maggio 2012

Improvviso dolore al piede

Salve, vi scrivo perchè molto preoccupato,
Sono un ragazzo di 27 anni, due sere fa mi trovavo al telefono camminando per casa, all'improvviso senza fare movimenti strani poggiando il piede sx a terra ho provato un forte dolore nella parte superiore laterale sx fino a un quarto di pianta. Ancora oggi dopo 2 giorni zoppico e non posso poggiare il piede perchè mi fa molto male, sono molto preoccupato, di cosa potrebbe trattarsi?

Risposta del 29 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

dovrebbe fare intanto una radiografia del piede e prendere qualche anti infiammatorio. Potrebbe trattarsi di una dolore nevralgico, ovviamente una visita chiarirebbe meglio. La saluto.

Dott. Vincenzo Rollo
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
Lecce (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?