Informazioni per dieta.

21 luglio 2004

Informazioni per dieta.

Tags:

17 luglio 2004

Informazioni per dieta.

Ok si potrebbero evitare i complimenti per non essere prolissi ma siccome qualcuno è felice di dilungarsi e qualcun'altro li merita. . . complimenti ancora! Prima di tutto volevo dirvi che ho notato la mancanza del olio di lino nella vostra banca dati sugli alimenti, vi consiglierei di integrarlo visto che è un esponente importante. Poi volevo chiedervi come ottenere in un sol documento (come un libro da acquistare o un file pdf da stampare) tutto quello che c'è da sapere su i nostri fabisogni giornalieri, quali le quantità e l'alimento dove trovare quello che ci occorre in maniera molto esauriente e approfondita. Ho notato che le vostre sezioni "Alimenti: banca dati" e "vitamine & c" sono praticamente quello che mi possono servire ma non ho una connessione molto potente e nemmeno troppo tempo per aprire pagina per pagina i vostri documenti e magari salvarli, senza dimenticare che non ci vedo troppo bene e che la mia vista và un po in tilt dopo prolungate sessioni di pc quindi preferirei qualcosa di stampato. Per riasumere, non avete tutto questo in un singolo file da scaricare con calma o qualche sito che lo possiede, o ancora meglio non conoscete un libro-bibbia per quello che mi interessa così da poterlo acquistare? Vi ringrazio sentitamente e vi chiedo scusa per il tempo che vi faccio perdere; un saluto. P. S. Scusate se ho mandato il messaggio più di una volta ma ogni volta che stavo spedendo mi si sconnetteva internet non sapendo quindi se il messaggio era stato spedito oppure no, altrimenti nulla.

Risposta del 21 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

:-) Di banche dati e documenti da scaricare non so nulla, è già tanto se so usare la tastiera. Ma se lei fa un giro nei pressi di un istituto tecnico per dietiste o delle librerie per la facoltà di laurea breve corrispondente, di certo le indicheranno i libri utilizzati per imparare il mestiere e che dovrebbero contenere anche tali dati.
Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina