Intervento di cataratta

13 marzo 2017

Intervento di cataratta

Tags:

05 marzo 2017

Intervento di cataratta

Dopo aver subito l'intervento di cataratta a tutti e due gli occhi a distanza di circa un mese l'uno dall'altro continuo a riscontrare tremolio agli occhi. Tremolio non visibile esternamente. Specialmente all'occhio operato per ultimo. È un sintomo che scomparirà o dovrò conviverci per sempre?

Risposta del 13 marzo 2017

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI CITRONI

Un tremolio palpebrale frequentemente e preferibilmente su un occhio non è patologico, perché dipende dal sistema nervoso: presumo che il tempo sarà il miglior medico ed in breve tempo sparirà.
Cordialmente

G. Citroni

Dott. Giovanni Citroni
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
DARFO BOARIO TERME (BS)

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Proteggiamo gli occhi dal freddo. I consigli di Dica33
Occhio e vista
21 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggiamo gli occhi dal freddo. I consigli di Dica33