Intervento di vitrectomia con cerchiaggio con olio di siicone

05 agosto 2020

Intervento di vitrectomia con cerchiaggio con olio di siicone

Tags:

05 agosto 2020

Intervento di vitrectomia con cerchiaggio con olio di siicone

Sono stata operata di foro maculare cataratta e distacco retina in occhio sinistro miopico il 19 maggio u. S. . Il 27 luglio us. Rimozione olio. Ora trascorsi 10 giorni vedo una bolla di Acqua ed un puntino nero. E virus zero. Il mio oculista dice Che i decorso è ok ma sono preoccupata perché da maggio non vado in ufficio e se non vedrò ancora dovrò assentarmi. Vi chiedo il puntino nero che ogni tanto vedo cosa è. Ci potrà poi essere una recidiva di distacco di retina? Esistono occhiali se non c è visus che possano aiutarmi?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo