Irritazioni

05 giugno 2002

Irritazioni

Tags:

09 aprile 2002

Irritazioni

SONO DANIELA E HO 35 ANNI, sia io che mio marito accusiamo spesso forti irritazioni ai genitali, a me vanno via dopo aver applicato sulle parti lese dell'idrocortisone e le cose sembrano andare meglio, mentre per mio marito la cosa sembra persistere infatti lui accusa quasi sempre bruciore e rossore che eumenta con lo sfregamento. Cosa possiamo fare?

Risposta del 05 giugno 2002

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO ARISI

Rivolgersi ad un ginecologo e/o anche ad un dermatologo, che eseguano dei tamponi, individuino il nemico, se c'e', e lo curino con una terapia mirata.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute femminile