Lacrimazione

24 febbraio 2008

Lacrimazione

Tags:

24 febbraio 2008

Lacrimazione

egr. prof. premesso che porto occhiali fino dall'eta di 7 anni ed adesso ne ho 57 e che la mia miopia e' stata considerata di nascita in quanto non si e' mai scostata in tutti questi anni dal- 1, 75 / -2, 00. Adesso pero' stranamente mi ae' aumentato lo stigmatismo e diminuita la miopia- e' normale cio'?. adesso pero sono alcune settimane che gli occhi mi lacrimano sopratutto quando sto al computer o quando esco la mattina presto col cane. le faccio presente che occhiali fatti con lenti progressive fatti 8 mesi fa' non mi funzionano. Secondo lei la causa e' piu' degli occhiali o del freddo della mattina che mi ha creato problemi congiuntivali. premetto che andro' a una visita dal mio oculista ma vorrei anche un suo pare se gentilmente vorra' darmelo la ringrazio. Andrea

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo