Lombalgia

11 giugno 2008

Lombalgia

Tags:

11 giugno 2008

Lombalgia

buongiorno, soffro da 7-8 anni di mal di schiena, ho 44 anni, può tradurmi il significato di questa TAC :a livello L5-S1 ridotto spessore del disco, con segni di degenerazione gassosa discale ;bulging discale, con focalità erniaria intraforaminale sn, senza evidenti segni di compressione radicolare;osteofiti somatomarginali anteriori, laterali e posteriori riducono l'ampiezza di entrambi i canali radicolari. Secondo lei è consigliabile l'intervento ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?