Maculopatia associata a emorragia sottoretinica

23 novembre 2016

Maculopatia associata a emorragia sottoretinica




15 novembre 2016

Maculopatia associata a emorragia sottoretinica

mio marito dovrebbe fare iniezioni intravitreali anti VEGF. E'cardiopatico 3 STENT attualmente in cura con doppio antiaggregante (cardioaspirina e plavix) che non può sospendere fino al 17 LUGLIO. Le iniezioni sono pericolose per eventuali emorragie? Sarebbe meglio aspettare fino a Luglio? Grazie per l'attenzione

Risposta del 23 novembre 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI LANFREDI


Attenderei a fare iniezioni antivgf, consiglio visita oculistica luglio nel 2017. 23/11/2016.

Dott. Giovanni Lanfredi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MANTOVA (MN)

Ultime risposte di Occhio e vista


Vedi anche:


Ultimi articoli
Maculopatia: fattori di rischio e cura
24 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Maculopatia: fattori di rischio e cura
Corpi mobili vitreali o “mosche volanti”
15 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Corpi mobili vitreali o “mosche volanti”
Orzaiolo e calazio, sintomi, cause e rimedi
14 gennaio 2020
Notizie e aggiornamenti
Orzaiolo e calazio, sintomi, cause e rimedi
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube