Mestruazioni

31 gennaio 2005

Mestruazioni

Tags:

31 gennaio 2005

Mestruazioni

Buon giorno, mi chiamo Cristina e ho 24 anni.
faccio una piccola premessa: fin dai primi flussi ho avuto dei ritardi anche di 15 giorni, all'età di 17 anni ho scoperto d'avere le ovaie policistiche e una ciste abbastanza grossa. il ginecologo ha iniziato a farmi prendere la pillola e le cisti sono scomparse tutte, successivamente ho continuato prendere la pillola come contraccettivo. smesso di prendere la pillola sono riiniziati i ritardi all'inizio normalmente più lunghi. (ora infatti ho già un ritardo di 10 giorni).
<a una visita mi è stato detto che ho l'ovulazione ogni due mesi, può essere questo che mi causa i ritardi così frequenti? e come faccio a sapere il periodo esatto di ovulazione?

Ringrazio per la disponibilità e porgo distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile