Metabolismo

09 febbraio 2001

Metabolismo

Tags:

07 febbraio 2001

Metabolismo

Cosa fare se dopo una dieta ipocalorica condotta per 3 mesi con lento e costante calo ponderale (0. 8 Kg/settimana) a un certo punto il peso non cala più?

Risposta del 09 febbraio 2001

Risposta a cura di:
Dott.ssa PATRIZIA MARIA GATTI

Sono troppo pochi i partcicolari che lei descrive per rispondere correttamente alla sua domanda che va risolta dal medico specialista che le ha consigliato il regime ipocalorico. In ogni caso, in tutti i trattamenti dietologici ci possono essere fasi di stallo nel dimagramento, la pazienza e la costanza verranno premiate più della perdita di peso troppo veloce.

Dott. PATRIZIA GATTI
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina