Miomi uterini

07 agosto 2013

Miomi uterini

Tags:

30 luglio 2013

Miomi uterini

buona sera
sono una donna di 38 anni e 2 mesi fa mi hanno scoperto 4 fibromi uterini di circa 4 cm di qui 2 intramurali e 2 sottosierosi
ho delle forti perdite ematiche
il medico mi ha prescritto il cerasete e prendo anche il tranex per l'emoragie ma nonostante tutto continuo ad avere delle perdite di sangue e anche molto forti tutti giorni.
mi hanno prenotato l'intervento di miomectomia laparoscopica per settembre.
come faccio a passare un altro mese con delle perdite cosi forti, tengo a precisare che e da un mese che ho le perdite continue.
datemi un consiglio
Grazie

Risposta del 07 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

credo che la terapia non possa essere farmacologica ma chiurgica

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile