Mononucleosi a 18 mesi con operazione per ascesso a linfonodo .....

16 dicembre 2004

Mononucleosi a 18 mesi con operazione per ascesso a linfonodo .....

Tags:

16 dicembre 2004

Mononucleosi a 18 mesi con operazione per ascesso a linfonodo .....

Alex a 18 mesi è stato operato d'urgenza per un ascesso a un linfonodo del collo causato da una mononucleosi. In due ore siamo passati dall'influenza alla camera operatoria e lascio immaginare lo stato d'animo. Alex è guarito perfettamente ma adesso a 30 mesi (e dopo avere iniziato l'asilo) è spesso malato con raffreddori insistenti e ultimamente con una piccola otite e tonsille infiammate che non mollano la presa (nonostante l'antibiotico). Abbiamo fatto le analsi del sangue e sono risultati alti il valori del ROE. Non mi considero un padre apprensivo ma sinceramente ho paura di una recidiva che ce lo metta di nuovo in pericolo. E' possibile? Se si come dobbiamo comportarci per cercare di evitare altri problemi come quelli incontrati l'anno passato? L'infezione contratta al linfonodo per via della mononucleosi e poi operata può avere conseguenze future per Alex? Grazie mille, Lorenzo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33