Mucosa nasale iperemica e sanguinante

03 settembre 2012

Mucosa nasale iperemica e sanguinante

Tags:

22 agosto 2012

Mucosa nasale iperemica e sanguinante

salve, sono circa tre mesi che ho un problema alla narice dx. la mucosa si presenta iperemica con una zona circoscritta che appare come "spellata" e non rimargina e accanto un puntino rosso che spesso e volentieri sanguina. ho fatto una visita dall'otorino che non ha ravvisato nulla di chè, ed ha effettuato un piling. Che a fatto si che il puntino rosso non sanguinasse più ma il derma non è mai tornato normale. ora dopo un mese e mezzo circa dalla visita la sintomatologia si è accentuata il naso sanguina, la mucosa e iperemica e ho spesso prurito, cosa può essere? cosa devo fare?

Risposta del 03 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. CARLO GERUBINO

occorre verificare la causa di questa dermatite, se non si elimina il fenomeno recidiva, quindi visita otorino ed eventualmente consulenza dermatologica ed allergologica

Dott. carlo gerubino
Casa di cura convenzionata
Specialista in Otorinolaringoiatria

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite