Nausea, inappetenza, dolori allo sterno

13 gennaio 2021

Nausea, inappetenza, dolori allo sterno

Tags:

24 dicembre 2020

Nausea, inappetenza, dolori allo sterno

Salve, sono una ragazza di 26 anni. Il 24/10 ho avuto un rapporto protetto con un ragazzo. Il 6 novembre e il 2 dicembre ho avuto le mestruazioni, regolari, ma dopo pochi giorni dall'ultima mestruazione ho avuto per alcuni giorni nausea, bruciori di stomaco, inappetenza, dolore allo sterno, e sensibilità al seno. Il medico di famiglia mi ha curata di virus gastrointestinale. Sembrava essere passato tutto, tranne il dolore allo sterno. Il 23/12 ho avuto due episodi di vomito e dolore allo sterno. Sono andata dalla guardia medica e mi ha curata di gastrite. C'è probabilità che io sia incinta?

Risposta del 13 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO GUIGGI

Se hai avuto il ciclo è improbabile che tu sia incinta.

PAOLO GUIGGI

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
12 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane