Occhi

24 maggio 2008

Occhi

Tags:

21 maggio 2008

Occhi

buonasra, le spiego cosa mi e' successo, camminavo tranquilla mentre mi son vista davanti ad un occhio un velo. Tornando a casa mi sono struccata ma non andava via, ho messo gli occhiali e dopo circa 1 ora ho rivisto bene, vorrei sapere che mi era successo. Distinti saluti. . . . Grazie

Risposta del 24 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FEDERICO FRIEDE

Gentile paziente,
sulla base della sua anamnesi l'unica cosa che si può dire è: faccia una visita oculistica, senza urgenza se il disturbo non si ripresenta, urgente se invece dovesse ripetersi. Poi ci faccia sapere.
Cordiali saluti

Dott. Federico Friede
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
FELTRE (BL)

Risposta del 24 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FEDERICO FRIEDE

Dimenticavo di dirle che con ogni probabilità non è nulla di preoccupante, probabilmente ha avuto una transitoria vasocostrizione o vasodilatazione di una arteria a livello delle vie ottiche.
Faccia comunque una visita per escludere qualsiasi altra causa.
Saluti

Dott. Federico Friede
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
FELTRE (BL)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo