Perdita capelli

20 ottobre 2018

Perdita capelli

Tags:

16 ottobre 2018

Perdita capelli

Salve dottore, Sono una ragazza di 27 anni e da 4 mesi sto perdendo capelli in maniera diffusa. Inoltre ho una dermatite seborroica che sto curando. Ho fatti tutte le analisi del sangue e ormonali. C è un aumenti dei globuli bianchi e neutrofili. Ho un piccolo nodulino alla tiroide ma i volori sono nella norma. Ho un ovaio micropolicistico. In passato ho avuto tutte le malattie (morbillo, rosolia, ecc e anche la mononucleosi) da cosa può dipendere la mia caduta dei capelli? Grazie mille

Risposta del 20 ottobre 2018

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI FAZIA

Dell'Ohio pokicistico

Dott. Luigi Fazia
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Catanzaro (CZ)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
12 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane