Perdite acquose e ritardo ciclo?

26 maggio 2014

Perdite acquose e ritardo ciclo?

Tags:

20 maggio 2014

Perdite acquose e ritardo ciclo?

Buonasera, io da tempo ormai ho il ciclo che viene quando vuole, ma pur avendo fatto analisi, dosaggi eco e visite tutto sembra essere OK. . . il 14 aprile sono andata dal mio fine che mi ga visitato e fatto eco. . . tutto oksono alla ricerca della seconda gravidanza per la prima rutto nella norma! !! l, ultimo ciclo risale all'8 aprile ad oggi ancora niente. . . sono due settimane che ho abbondanti perdite acquose, trasparenti ed inodore, il seno è gonfissino e fa male. . . secondo il. mio gine è OK anche l'ovulazione, mentre io pensavo che in assenza di ciclo c'è assenza Di ovulazione. . queste perdite potrebbero essere un tentativo di ovulazione? non si tratta del muco chemi capita di vedere mensilmente. . . ed il gonfiore al seno? ? non ho nausee e dolori alle ovaie non penso quindi di essere incinta. . . . potreste schiarirmi un po le idee gentile mente? non vorrei che il mio gine fosse un po superficiale. . . grazie mille anticipatamente.

Risposta del 26 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

COME FACCIO IO AD ESSERE Più ACCURATO DEL COLLEGA CHE TI HA VISITATO SEMPLICEMENTE LEGGENDO LA TUA DOMANDA A CUI SI POTREBBE RISPONDERE IN VARI MODI MA SENZA VEDERTI NON FACCIO AZZARDI DIAGNOSTICI

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile