Periartrite scapolo omerale

27 febbraio 2008

Periartrite scapolo omerale

Tags:

27 febbraio 2008

Periartrite scapolo omerale

Salve sono una signora di 48 anni affetta da polkiomielite agli arti inferiori e per camminare uso le stampelle. Da circa un anno soffro di periartrite scapolo omerale bilaterale che ho curato con sedute di fisiokinesiterapia e agopuntura. da circa un mese i dolori si sono estesi al braccio al punto tale che non riesco neanche a sollevarmi con le braccia. Il medico curante mi ha scritto del muscoril, pero' nelle controindicazioni c'e' scritto che non si puo' prendere nel caso di paresi flaccida. Che devo fare?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?