Pillola anticoncezionale

05 giugno 2014

Pillola anticoncezionale

Tags:

18 maggio 2014

Pillola anticoncezionale

Buonasera,
La scorsa settimana ho dimenticato di prendere l'ultima pillola yasmine prima della settimana di pausa solo che mi sono accorta solo oggi di averla dimenticata. Adesso devo iniziare una nuova confezione perché la settimana di pausa sarebbe dovuta finire ieri. Ho avuto il ciclo un giorno prima del solito ma regolarmente e quindi sono trascorsi 8 gg dall'ultima pillola che ho assunto( che in verità è la penultima del pacchetto). Il giorno in cui non ho preso la pillola ho avuto un rapporto, sono da ritenere a rischio gravidanza? E per il nuovo pacchetto sono coperta anche avendo fatto una pausa di 8 giorni?

Risposta del 05 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

oggi è il 5 giugno e la tempistica della eventuale risposta sarebbe del tutto inadeguata

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile