Pillola yasminelle e irsutismo

21 giugno 2014

Pillola yasminelle e irsutismo

Tags:

17 giugno 2014

Pillola yasminelle e irsutismo

Salve,
sono 3 mesi che sto prendendo la pillola Yasminelle prescitta dalla ginecologa, per ovaie micropolicistiche. Ho notato man mano che il ciclo si è regolarizzato e i dolori si stanno attenuando del tutto man mano. Volevo sapere se in quanto alla peluria superflua, nei 6 mesi di pillola vedrò qualche beneficio anche li?
VI ringrazio.

Risposta del 20 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

sicuramente si anche se ci vuole più pazienza

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 21 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa AURA FEDE

Pre avere un beneficio anche sulla diminuzione dei peli 6 mesi di pillola non sono sufficienti, il periodo di assunzione deve essere più lungo- Almeno un anno

Dott. Ssa Aura Fede
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Treviso (TV)

Ultime risposte di Salute femminile