Presunta blefarite

06 novembre 2006

Presunta blefarite

Tags:

02 novembre 2006

Presunta blefarite

ho 23 anni. . Sono due anni che soffro di disturbi nelle palpebre di entrambi gli occhi. . Dopo numerose visite specialistiche e uso di tantissimi tipi di colliri la situazione non è migliorata minimamente tantè che tutto ciò mi causa continui mal di testa e pesantezza nella parte superiore degli occhi. Ho fatto anche varie tac e risonanze magnetiche, ma non mi hanno riscontrato nulla, ma a me continua il disturbo senza miglioramenti. Lei cosa ne pensa?c'è qualche istituto che potrebbe aiutarmi?per ora ci sarebbe qualche cura efficacie?la ringrazio e attendo una sua risposta, nell'occasione porgo distinti saluti

Risposta del 06 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CRISTOFORO SOTGIU

qualsiasi oculista sa diagnosticare una Blefarite. Si cura innanzitutto con l'igiene del bordo palpebrale. sempre

Dott. Mario Sotgiu
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo