Problema neurologico

29 maggio 2015

Problema neurologico

Tags:

29 maggio 2015

Problema neurologico

Salve, non scrivo per un problema mio personale ma per un malessere fisico cronico di mio marito. Da più di tre anni soffre di fori dolori alle ambe alle braccia alla schiena mal di testa e soprattutto un forte dolore alla spalla sinistra dove si può notare ad occhio nudo un grave accavallamento muscolare, invane tutte le somministrazioni di antidolorifici. Da qualche mese i dolori sono peggiorati e in più il dolore si è accompagnato da spasmi muscolari visibili a braccio e gamba sinistra. Nell'ultimo mese ha eseguito una serie di esami sia chimici che fisico. Dagli esami chimici è emersa una carenza di vitamina D e dai vari esami fisici quali RMN SC di spalla e braccio sinistro da cui è emerso una strana attività midollare all'interno dell'osso della braccio e un infiammazione dei tessuti, ELETTROMIOGRAFIA che ha evidenziato a livello della colonna vertebrale 8 ernie sparse per tutta la colonna dalla C alla S. Alla luce di ciò il neurologo insieme al fisioterapista l'ha sottoposto a 7 sedute di un macchinario CTU MEGA ma che purtroppo non ha dato i risultati sperati e assicurati. Anzi la situazione peggiora perché negli ultimi giorni i dolori alla testa è il formicolio a braccio e gamba sono aumentati. Non sappiamo più a chi rivolgerci, quello che ho scritto è l'ultima parte di una seria di twntativi e esami fatti nel corso di questi ultimi 3 anni. Preciso magari può essere importante che mio marito da ragazzo ha praticato pugilato (ora ha 28 anni) e che negli ultimi mesi sta avendo una perdita di peso strana, dissenteria e dolori intestinali! Grazie già per la risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?