Pt 61%

18 ottobre 2012

Pt 61%

Tags:

13 ottobre 2012

Pt 61%

salve dottore sono una donna di 37 anni peso 50 kg ho avuto un ciclo il 16 e dopo 15 giorni metroraggia solo quando andavo in bagno con coagoli dovevo prendere la pillola e ho fatto gli esami e la ptt è 29 e invece la pt è 61% ho preso anche il tranex sotto prescrizione medica e sono preoccupata grazie

Risposta del 18 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. LUCA ZURZOLO

Gentile Signora,

Le cause di metrorragia sono molteplici, per avere un quadro più preciso bisognerebbe sapere se questo episodio è isolato o se si è giá verificato altre volte in passato, ha avuto gravidanze? Se si ha partorito spontaneamente o con taglio cesareo?

Oltre questo le consiglierei in ogni caso come primo step una visita ginecologica ed una ecografia.

In ogni caso i valori della coagulazione da lei riportati non sono preoccupanti e non ha sbagliato prendendomil tranex. In attesa di ulteriori informazioni le porgo

Cordiali saluti

Dott. luca zurzolo
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Salute femminile