Raucedine cronica,otite,problema occhio destro

16 marzo 2015

Raucedine cronica,otite,problema occhio destro




10 marzo 2015

Raucedine cronica,otite,problema occhio destro

salve dottore, è da vari mesi che ho diversi problemi di salute. iniziai con un'otite acuta, la curai e mi diagnosticarono un abbassamento del tono dell'udito all'orecchio destro. a seguito di questa vicenda, iniziai ad avere un abbassamento di voce continuo e costante. alla visita risultarono dei noduli alle corde vocali ed in particolare a destra, tutti benigni. seguii alla lettera anche questa cura ma a distanza di 3 mesi la mia voce si abbassa sempre più. da un mese comincio ad avere la vista offuscata all'occhio destro in momenti diversi della giornata e lacrimazione mattutina, mal di testa costante che aumenta se assumo determinate posizioni, mal di gola costante e difficoltà nella deglutizione in alcuni momenti della giornata. mi sento sempre stanca. ho 24 anni e vorrei essere più serena ma a causa di tutti questi problemi non riesco a trovare pace. non so più a chi rivolgermi.
lei cosa pensa in merito alla mia questione? e secondo lei cosa dovrei fare? ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Risposta del 16 marzo 2015

Risposta a cura di:
Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA


Buongiorno, descrive una serie di sintomi piuttosto comuni, , che andrebbero indagati meglio con una visita specialistica otorinolaringoiatrica, ma che comunque a mio avviso dovrebbe affrontare con più serenità.

Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA
Medico Ospedaliero
Specialista in Otorinolaringoiatria
Saronno (VA)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube