Ritardare ciclo

25 gennaio 2017

Ritardare ciclo

Tags:

24 gennaio 2017

Ritardare ciclo

Buonasera Dott. ssa,
devo tardare il ciclo (prima volta) per competizione apnea. presunta data di ciclo (sono irregolare) 31 gennaio.
mi consiglia progefinik 2 volte al giorno da 200 da iniziare domani e sospendere il 2febbraio fine competizione? possibili effetti collaterali per la competizione? spero mi risponda al più breve cosi da organizzarmi domani a comprare il farmaco.

La ringrazio

Risposta del 25 gennaio 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Purtroppo, come si legge nel sito, le domande non arrivano subito e le risposte partono dopo alcuni giorni, quindi probabilmente non in tempo nel suo caso. Può provarci, ma è molto vicina alla mestruazione e quindi non è detto che funzioni, peraltro il farmaco deve essere prescritto da un medico, che sicuramente le avrà daro già le risposte. Qualche volta il Progesterone fa un po'gonfiare, ma non credo in modo tale da compromettere la sua gara.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile