Sangue dal naso

04 aprile 2015

Sangue dal naso

Tags:

31 marzo 2015

Sangue dal naso

Ho 17 anni, 3 giorni fa mi sveglio verso le 3 a. m. con l'orecchio tappato e con dolore, prendo l'aspirina e torno a letto, la mattina mi sveglio con giramento di testa e inizio a perdere molto sangue dal naso, questa situazione mi ri succede 3 volte nello stesso giorno, allora vado al pronto soccorso e mi fanno gli esami del sangue ed è uscito solamente sballato il ppt che era un pelino troppo alto, ora dopo 3 g. Ho il catarro nel naso e Tosse grassa. Cosa posso fare, e qualche spiegazione di cosa mi è succeso?

Risposta del 04 aprile 2015

Risposta a cura di:
Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA

Epistassi, Tosse, muco e ovattamento auricolare sono sintomi comuni di una infezione rinosinusale (rinosinusite acuta ).

Dott. CESARE BARTOLOMEO NEGLIA
Medico Ospedaliero
Specialista in Otorinolaringoiatria
Saronno (VA)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite