Sangue esce dall'occhio destro

25 marzo 2014

Sangue esce dall'occhio destro

Tags:

25 marzo 2014

Sangue esce dall'occhio destro

Salve, vorrei porle una domanda, ieri note mi prudeva molto l'occhio destro, ma poi mi accorgo che qualcosa mi impedisce di vedere bene. Comunque non mi tocco, ma dopo un po' rincomincia il prurito peggio di prima, vado a vedere e avevo sangue dappertutto, molto vivo, molto rosso, e molto fluido. Mi sciacquo ma non è più uscito niente per fortuna. Premessa che è un po' di tempo che non sto molto bene, vi faccio un quadro clinico generale. Soffro di bruxismo ( digrigno i denti la notte ) perciò dormo con un bite per evitare terribili mal di testa ( il bite fatto a regola d'arte dal dentista e non comprato già fatto ). Ma da 3 settimana soffro di terribili mal di testa la mattina ( sento come delle scariche elettriche, delle fitte vicino alle tempie e sopra gli occhi ). Poi, dormo male, anche se ho sempre dormito bene, e molto meno. Inoltre le mie abitudine biologiche sono cambiata, faccio molta più urina ( scura ), feci sciolte ogni mattine da 3 settimane e verde per giunta. Appetito diverso, meno fame, meno voglia, bevo più acqua ( non superavo gli 1litro ora supero i 2 litri), stanchezza, dimagrimento ( non grave ma 4 kg in 2 settimane), la pelle e molto più secca, e ho dolori al pube ( non prurito ma dolori come se avessi ricevuto un colpo da 1 settimana circa ), alterno caldo e freddo ( soprattutto di notte ), il dottore del mio paesino non è molto colto, sta per andare in pensione e non ha più voglia perciò liquida le cose veloce mi ha fatto curare una grastrointerite con paracetamolo ! Sono fumatrice, ma non ho voglia di fumare, non respiro il fumo sennò ho una tosse secca. Fingo di fumare da 3 settimane e non ne sento la mancanza. Ecco il quadro, nell'attesa di una sua risposta Distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo