Seno gonfio e dolorante!

09 maggio 2014

Seno gonfio e dolorante!

Tags:

09 maggio 2014

Seno gonfio e dolorante!

Salve dottore. Sono una ragazza di 25 anni ancora vergine e con ciclo regolare. Nel mese di Aprile due settimane prima dell'arrivo del ciclo ha iniziato a farmi male il seno in più era molto duro e dato che di solito prima delle mestrauzioni me lo fa ho dedotto fosse una cosa normale. Ora dopo quasi tre settimane che mi è finito appunto il ciclo ho ancora dolore al tatto mi fanno male anche i capezzoli. Ho provato a farmi l'autopalpazione e sembra non ci sia nessuno nodulo, ma il seno fa comunque male ed è duro. Sono preoccupata e mi chiedevo cosa potesse essere! In più adesso sul seno sinistro di vede tantissimo una vena e sembra quasi un livido.
Ho pensato fosse il reggiseno che uso ed ho anche notato che mi è cresciuto il seno mi sto davvero preoccupando! La ringrazio per l'attenzione!

Risposta del 09 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

solo una visita può aiutare la diagnosi

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile