Sensazione di corpo estraneo in gola

04 dicembre 2014

Sensazione di corpo estraneo in gola

Tags:

01 dicembre 2014

Sensazione di corpo estraneo in gola

Buonasera, scrivo per avere un consiglio su cosa potesse essere questa sensazione che ho da una settimana circa alla gola: sento come se avessi qualcosa di estraneo che mi stimola la deglutizione. È un fastidio che si ripresenta piu volte durante la giornata con diversa intensità, soprattutto di sera a letto sdraiato. Non ho problemi a respirare e la voce non ha cambiato tono, ho tosse e al risveglio ho molto spesso la gola secca. spero che riusciate a rispondermi prontamente in quanto sono molto preoccupato, cordiali saluti

Risposta del 04 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Caro Ragazzo,
ne parli con il suo medico che le guarderà la gola ed eventuale le prescriverà una visita dal collega otorino.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite