Sindrome di tietze

12 luglio 2004

Sindrome di tietze

Tags:

12 luglio 2004

Sindrome di tietze

buongiorno, dopo una gaastroscopia mi e stato diagnosticato un reflusso. . E per completare il tutto il mio medico curante mi ha diagnosticato la sindrome di tietze. sono due malattie che sembrano avere gli stessi sintomi. . Dololi al torace. Dolori al braccio destro, dolori intercostali. . Io mi domando se per uno prendo dei farmacia. . E mai possibile che il mio medico senza un esame specifico mi dice che con i mei dolori ci devo convivere???aspetto una vostra gentilissima risposta in merito. cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?